A fine gara si tirano le somme: Nino, che aveva cercato il Big c'è riuscito anche se la fortuna non è stata dalla sua parte. Ha centrato un bellissimo pesce di 2,025 kg purtroppo 200 grammi in meno rispetto al Big di giornata. Nino ha raccontato di aver perso anche un secondo pesce altrettanto bello che sicuramnte lo avrebbe portato sul podio. Peccato! Alla fine si è classificato 9°
Luis ha centrato la quota ed un ottimo 8° posto in classifica finale. Grandissimo risultato! Luigi ha pescato in maniera varia catturando a spinner, drop e gomma.
Pipo è stato quello che ha tentato l'impossibile percorrendo l'intera ansa su e giù pescando anche nel bosco, purtroppo, per ragioni di tempo, non con la dovuta calma. Porta in pesa 3 pesci che lo piazzano al 6° posto, raccontandoci, anche lui, di aver perso proprio sotto le pinne un bel pesce stimato sul 1,7 kg (uno simile lo aveva in nassa), che probabilmente gli avrebbe fatto vincere la gara.
Rapalino, una volta resosi conto che la sponda pugliese non rispondeva come quella molisana, ha deciso di attraversare nuovamente l'ansa con un solo pesce in nassa. La scelta è stata azzeccata e ne ha catturati altri 2, ma nessuno di taglia considerevole. Roberto si è piazzato al 10° posto .
Spike si è soffermato nella prima "ansa dell'ansa" tranquillo e sereno, collezionando 3 catture e un big slamato. Mario si è classificato 12° ed ha pescato a drop e a jig!
|